Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/langolodelmammifero/wp-content/plugins/cta/classes/class.cta.render.php on line 347
Bliz Dei Vegani Nell Ristorante Di Cracco: "E' Un Assassino!" | -- L'ANGOLO DEL MAMMIFERO --
Crea sito

Bliz Dei Vegani Nell Ristorante Di Cracco: “E’ Un Assassino!”

 

Una quindicina di persone che si sono definite “vegane”, ieri sera alle 21.30 si sono presentate nel ristorante di Carlo Cracco a due passi dal Duomo di Milano insultando il proprietario e gridando: “Questo è un ristorante di m.. e Carlo Cracco è un assassino perché cucina gli animali”.

Il blitz nasce, probabilmente, dopo le polemiche sollevate dalla denuncia di un gruppo di animalisti dell’Aidaa per un piatto a base di piccione che lo chef ha cucinato nel corso della trasmissione Masterchef che stasera andrà in onda con la puntata finale. Al ristorante nessuno commenta in maniera ufficiale: “Pensiamo che queste persone vogliano sfruttare Cracco per farsi pubblicità e andare sui giornali – dicono i responsabili della comunicazione – Ci sono cose più serie da dire e cose più serie da fare. Cracco non ha neanche intenzione di fare denuncia”.

Carlo-Cracco-per-San-Carlo_canali_box_top

È stato l’addetto all’assistenza clienti, un dipendente di 46 anni, a telefonare al 112 raccontando che queste persone, con giubbotti scuri, erano entrate nel ristorante chiedendo un tavolo. In realtà – è la ricostruzione – quello era un pretesto. Il gruppo è rimasto nell’ingresso del ristorante, poi è uscito allontanandosi in direzione di via Orefici. Il blitz dei vegani da Cracco è durato circa un quarto d’ora senza che nessuno dei clienti si accorgesse di nulla.

385 Total Views 1 Views Today
Un voto al post?