Crea sito

La Fantastica Cagnolina Infermiera Ruby

 

Il lavoro è una concezione unicamente umana, come è umano credere che se un essere vivente non svolge un determinato compito allora quella vita è sprecata. Molti animali vengono abbandonati, o perfino uccisi, proprio perché non svolgevano un compito che gli era stato affidato dal loro padrone umano. Questo è il caso della piccola Ruby.

Ruby-13

 

La cagnolina era stata acquistata e addestrata per guidare un gregge di pecore, ma dopo un pò di tempo il suo ex padrone si era stancato dei suoi continui insuccessi. Nel Luglio del 2009 Ruby fu affidata alle cure di un associazione che accoglie animali da fattoria abbandonati o destinati all’abbattimento, la  Edgar’s Mission Farm SanctuaryDopo un primo momento di insicurezza e paura, Ruby divenne una vera icona per l’associazione.

 

maxresdefault

 

 

edgar_mission_ruby_07

 

 

Tutta questa importanza gli venne attribuita grazie ai suoi atti, gentili e premurosi, verso i nuovi ospiti animali. Grazie alle coccole e alle continue attenzioni verso quegli animali impauriti e confusi, Ruby diventò una vera e propria infermiera che aiuta tuttora quegli animali a recuperare forza e vitalità.

Ruby-14

365 Total Views 1 Views Today
Un voto al post?