Crea sito

La Padrona Va in Vacanza e “Dimentica” il Cane a Casa

 

E’ successo a Rimini dove una donna è partita e ha lasciato diversi giorni la sua cagnolina Beky, un dogo argentino, a casa.

Dopo qualche giorno dei vicini si sono mobilitati e hanno sfamato la povera cagnolina fornendogli cibo e acqua, due elementi fondamentali considerando il forte sole battente che sta mietendo sempre più vittime. Successivamente è sono state avvertite anche le Guardie Ecozoofile che hanno potuto appurare le reali condizioni di trascuratezza del cane. I vicini affermano solo dopo alle Guardie che la condizione trascurata di questa povera cagnolina erano note già da tempo, ma che nessuno aveva mai denunciato la cosa.

Le Guardie di Fare Ecozoofile Ambiente”Troppo spesso si decide di acquistare un animale sulla spinta di un’emozione passeggera o per accontentare i propri figli, non rendendosi conto che invece anche gli animali hanno necessità che non si limitano al mangiare e dormire ma necessitano anzi di costante interazione, sia con le persone che con animali della loro stessa specie”.. “Spesso, chi si rende conto di avere assunto un impegno troppo gravoso, prende la decisione più semplice, ovvero abbandonare gli animali a se stessi, senza considerare le conseguenze, sia per la salute degli animali, sia per gli eventuali incidenti che possono provocare, con conseguenze legali”

Becky 3-2

282 Total Views 1 Views Today
Un voto al post?